[Logo] Golden Battles
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Members]  Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register / 
[Login] Login 
Guida al Training battle
Forum Index » [IT] Italia
Author Message
SephirothMG84

Is this the internet?

Joined: 30/12/2014 11:57:44
Messages: 1
Offline

La training battle è una delle attività che si possono fare in Golden Battle. Consiste nel distruggere dei muri da 10000 punti per poi prendersi un bonus di esperienza e gold in base al grado raggiunto.

Per iniziare si clicca sull'immagine:


e si entra nella schermata relativa alla training battle cosi composta:


Nella parte in alto a sinistra è presente la mappa con i vari muri da abbattere
Nella parte destra ci sono i 3 pulsanti per attivare/ disattivare la visualizzazione dei muri, degli avatar e della griglia.
Sotto ai 3 pulsanti è presente una seconda mappa in stile battaglia navale con le coordinate dei posti dove andare (ne parlo più tardi)
Sotto alla mappa sono segnate le coordinate di dove si trova il giocatore in questo momento.
Ancora sotto 2 pulsanti: "Change position" che serve per cambiare posizione nella griglia e "Refresh maps" che serve per fare un refresh della mappa di gioco

Sotto c'è la scritta "Details of battle" dove ci sono tutte le informazione sulla battaglia con 2 pulsanti:
- "Back to chat" - serve per tornare indietro alla chat
- "Refresh Battle damage point" - fa un refresh dei punti totalizzati dal gruppo e di ogni singolo giocatore.

Per entrare nella battaglia dovete cliccare sul tasto (che nell'immagine non si trova perchè nel momento che sto srivendo la battle è gia in corso) "Join random battle training" o una cosa del genere che si trova sotto la scritta "Total battle damage for this side".
Verrete inseriti in una delle 2 liste che si chiamano "Resistence" e "Defence"
Una volta entrati nella mappa delle coordinate (quella piccola di destra) compariranno dei quadratini bianchi e dei quadratini oscurati. cliccate su un quadratino bianco e cliccate sul pulsante "Change position". attendete e vedrete il vostro avatar posizionarsi nella mappa di sinistra nella posizione scelta.

In base a quale delle 2 fazioni fate parte, potrete abbattere solo muri del colore inverso al vostro (per non perdere tempo cliccate, per esempio, su un muro verde, se vi esce una scritta tipo: "You may not demolish your own wall" vuol dire che dovrete abbattere i muri dell'altro colore.)
Per abbattere i muri dovete spostarvi nella posizione dove si trova il muro e si fa cosi:

- Sulla griglia delle coordinate (quella piccola di destra) cliccate su una casella, questa diventerà di colore rosso, contemporaneamente diventerà di colore arancione sulla mappa grande di sinistra. Siate sicuri che nella casella dove andrete possiate abbattere il muro.
- Una volta scelta la destinazione cliccate su "Change position" e comparirà una cosa cosi:


Vedete un pallino rosso che rimbalza con la scritta "You are on the move" e appena sopra le coordina attuali, le coordinate di dove state andando e il tempo di arrivo (60 secondi in questo caso). Dopo 60 secondi cliccate su "refresh map" e il vostro avatar si ritroverà nella posizione che avete scelto per abbattere il muro.

una volta sopra la casella dovete cliccare sul muro che vedete nella vostra posizione (se l'avatar lo copre, cliccate sul pulsante dell'omino in alto a sinistra sopra "change your position" cosi vengono disattivati gli avatar.)
A questo punto cliccate sul muro rosso e vi uscirà una schermatina con scritto "Destroy wall" e un tot di energia che il muro ha. Ricordatevi che se vi esce la scritta "You may not demolish your own wall" vuol dire che quel muro è già stato abbattuto dalla vostra fazione e dovete cambiare casella!

Cliccato su destroy wall non dovete far altro, una volta aperta la schermata del combattimento, che premere sul pulsante "Phisical Hits" fino a distruggere completamente il muro. Ci vorranno 4/5 minuti prima di distruggerlo definitivamente quindi abbiate pazienza.
In basso alla mappa potete vedere la schermata delle ricompense che viene elargito in base al punteggio dei muri ottenuti.
Finito di distruggere il muro, cambiate posizione e continuate continuate a rompere altri muri.

La battaglia dura 24 ore e potete vedere la data di fine battaglia sotto il pulsante "Refresh battle damage point" sotto la scritta Training end time: 2014.12.30 22:09:36

LA guida è stata buttata giù in fretta e furia, quindi scusate gli errori grammaticali
 
Forum Index » [IT] Italia
Go to: